Progetto “Il Tassello Mancante” – questionario

Caro socio, caro amico,

il Consiglio Regionale della Toscana dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti risulta coordinatore del progetto Erasmus Plus dal titolo “Il tassello mancante”, che ha la finalità di individuare i bisogni e possibili soluzioni per il supporto di lavoratori con disabilità visiva che si avvalgono principalmente dell’uso di tecnologie per le proprie mansioni.

Un primo obiettivo è quello di raccogliere i bisogni e suggerimenti da parte dei lavoratori con disabilità visiva. Per questo motivo Ti chiediamo di compilare un questionario online per segnalare la tua esperienza ed eventuali suggerimenti o richieste.

Il questionario è disponibile al seguente link:

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfmmVg2fN4VPcybnq94jrtui-SAtnQ4kmqbcP5E6bygcpdE_g/viewform

Per coloro che avessero difficoltà a compilarlo, gli uffici del Consiglio Regionale UICI Toscana sono a disposizione per un supporto all’inserimento.

Se poi sei disponibile anche ad una intervista telefonica o in audioconferenza via Zoom, il tuo contributo sarà prezioso per la buona riuscita del progetto.

Per ogni chiarimento o per comunicare la tua disponibilità per l’intervista puoi contattare gli uffici del Consiglio Regionale per telefono al numero 055 580523, o per e-mail all’indirizzo: segreteria@uictoscana.it

Grazie per la tua collaborazione.