Servizio Civile Universale

E’ indetto un bando straordinario per la selezione di volontari per il Servizio Civile Universale, di cui il nostro Ente, Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti ONLUS-APS – Consiglio Regionale Toscana, mette a disposizione nr. 1 posto per il progetto “Insieme con altri occhi L.289 – Toscana

Il testo del bando è reperibile in calce al seguente comunicato, insieme alla relativa documentazione per la presentazione della domanda – domanda di partecipazione, autocertificazione dei titoli posseduti, informativa sulla privacy.

Oltre a questa documentazione essenziale è reperibile la sintesi del progetto con i punti principali.

La domanda di partecipazione alla selezione e la relativa documentazione vanno presentati presso i nostri uffici presentandola a mano, oppure inviandola tramite pec all’indirizzo uictoscana@pec.it, o tramite raccomandata A/R al seguente indirizzo:
Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti ONLUS-APS – Consiglio Regionale Toscana
I piano

Via Leonardo Fibonacci, 5 – 50131 – Firenze
In caso di presentazione a mano i nostri uffici sono aperti dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00

La data di scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il 3 giugno 2019 (in caso di consegna a mano entro le ore 18.00 del 31 maggio 2019)

E’ possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di servizio civile, da scegliere tra i progetti inseriti nel bando. La presentazione di più domande comporta l’esclusione dalla partecipazione a tutti i progetti inseriti nel bando, indipendentemente dalla circostanza che non si partecipi alle selezioni. E’ causa di esclusione dalla selezione la mancata sottoscrizione della domanda e/o la presentazione fuori termine.

Si rimanda al testo completo del bando per altre eventuali direttive.

Telefonare al numero 055/580523 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00, oppure scrivere una email all’indirizzo uictosc@uiciechi.it per maggiori informazioni relative al progetto.